Emporio delle occasioni
Newsletter

Privacy*
INFORMATIVA EX ART. 13 D. LGS. 196/2003

Altri tipi di Guanti

ALTRI TIPI DI GUANTI

 

Vi presentiamo solo alcuni guanti rappresentativi degli articoli a disposizione del nostro assortimento.

 

Per qualsiasi altra richiesta o chiarimento  cliccate qui  e vi daremo le info necessarie.

 

 

Guanti in PVC supportato con tessuto a maglia di cotone. Lunghezza cm 27 e 35.

 

Guanti in lattice zigrinato. Bordo salvagoccia. Lunghezza cm 35.

 

 

Guanti in nappa, dorso in Skay, orlati.Colori chiari

 

Rivestimento resistente e flessibile in lattice naturale su calda e morbida fodera felpata in acrilico/poliestere, filo continuo, senza cuciture, polso elasticizzato con finitura antiscivolo brevettata (NSG - Non Slip Grip). Concepito per applicazioni generiche, tanto asciutte quanto umide, in ambienti freddi o a basse temperature. Idoneo anche alla manipolazione di oggetti caldi per brevi periodi. Spessore palmo: 2,40 mm.

 

Guanti con fodera in morbido cotone 100%, rivestimento leggero con mescola di nitrile e poliuretano, colore verde, eccellente resistenza all’abrasione, ottima destrezza e sensibilità, eccellente presa in presenza di oli e grassi. Spessore al palmo 0,70 mm.

 

Guanto con fodera di cotone 100%, interno felpato, rivestito interamente in nitrile, colore verde, palmo e dorso rugoso, ottima presa e resistenza all’abrasione, buona resistenza al gasolio, lubrificanti, acidi, solventi. Spessore al palmo 1,60 mm.

 


Guanti in maglia di Kevlar® 100%, tipo a filo continuo, leggero, ambidestro.

 

vGuanti a maglia poliestere, tipo a filo continuo, polso elasticizzato, buona resistenza al taglio ed al calore da contatto. Ottima sensibilità, destrezza e confort.

 

ANTISTATICO

Guanto a maglia, tipo a filo continuo con polso elasticizzato, realizzato in fibra di nylon testurizzato ricoperto in argento per ottenere la garanzia di antistaticità. Eccezionale confort, destrezza, sensibilità e leggerezza (pesa 16 gr.).

 

Electrosoft è un marchio del gruppo Sperian. I guanti sono classificati nella 3a categoria (rischi irreversibili, pericolo di morte). I guanti isolanti per lavori nell’elettricità sono una specialità del gruppo Sperian. Guanti in lattice naturale per la protezione dalla tensione elettrica.

 

 

Supporto lavorato a maglia con filato sintetico, palmo e estremità dita ricoperte da uno strato di gomma modellata a forma piramidale zigrinata, dito indice e pollice rinforzati, dorso spalmato con sottile strato di gomma.

 

Manicotto in filo di KEVLAR a maglia con passaggio tra pollice e indice. Protezione da taglio degli avambracci e grande resistenza all’abrasione

 

Guanto senza supporto, lattice naturale misto neoprene, colori giallo/blu, interno floccato, finitura granulosa. Resistenza chimica polivalente ai prodotti diluiti.

 

Guanto leggero in Poliammide a maglia. Finezza 15. Spalmatura in poliuretano grigio sul palmo e sulla punta delle dita. Eccellente destrezza, forte abrasione per manipolazione fine e molto sporchevole.

 

Guanto leggero in Poliammide a maglia. Finezza 15. Spalmatura in poliuretano grigio sul palmo e sulla punta delle dita. Eccellente destrezza, forte abrasione per manipolazione fine e molto sporchevole.

 

 

GUANTI INVERNALI

 

Guanti in nitrile. Foderati con pelliccia e manichetta.

 

 

Guanti in Fiore di bovina semplice,foderati con pelliccia internamente,orlati.

 

 

 

Guanti in fibra sintetica, felpati internamente in pile, dorso in tessuto traspirante con bande rifrangenti, chiusura con velcro sul polsino