In questo articolo approfondiamo la conoscenza della scarpa antinfortunistica U-Power modello Active. Questo modello fa sempre parte della linea Red Lion, che identifica una particolare calzatura che è in grado di migliorare le condizioni dei lavoratori, alleviando la fatica e lo stress a cui gli arti e i muscoli sono sottoposti durante gli orari di lavoro.
Centro del Nastro Adesivo è rivenditore ufficiale del marchio U-Power che, con la sua linea di scarpe antinfortunistiche Red Lion, in particolare con il modello Active, restituisce il benessere ai piedi dei lavoratori.
Le calzature Red Lion Active sono perfette per chi deve resistere a tempi prolungati in piedi, spostamenti a piedi su brevi e lunghe distanze, lunghi periodi in ginocchio o accovacciati, per chi ha necessità di salire e scendere ripetutamente le scale e adottare le stesse posture e gli stessi gesti ripetuti ogni giorno.
U-Power è un brand che ha sempre progettato calzature antinfortunistiche in grado di soddisfare le esigenze e i bisogni dei lavoratori.
Anche il modello Active, come gli altri garantisce il top della sicurezza, protezione e comfort ed è al contempo una scarpa bella e curata a livello estetico.
Qualità, comfort e stile sono le caratteristiche delle scarpe antinfortunistiche di U-Power.
Analizziamo ora le particolarità di questo modello Active. Si tratta di una scarpa antinfortunistica bassa e leggera, che garantisce la massima flessibilità su tutta la superficie del piede, dal tallone all’avampiede. La tomaia della scarpa Active è in nylon ultra traspirante e morbida pelle scamosciata, il puntale Airtoe® è in alluminio, antiperforazione e antiscivolo. La suola è in PU/PU con tecnologia Infinergy®.
La caratteristica che contraddistingue il modello Active Red Lion di U-Power è la soletta antiperforazione tessile “no metal” che, rispetto alle classiche solette in acciaio, è più leggera, flessibile e sicura. Essendo cucita direttamente sulla tomaia, garantisce la protezione dell’intera pianta del piede.