Nastro PP Strapping
Si tratta di un nastro autoadesivo in polipropilene ad alto spessore, che può essere utilizzato per applicazioni ad elevata resistenza alla trazione, lacerazione ed invecchiamento.
Viene fornito in colore nero e in differenti misure.
Nastro Rinforzato Monodirezionale e Bidirezionale
Questo nastro adesivo è in polipropilene accoppiato a fibre di vetro, in senso longitudinale. Grazie alla sua elevata resistenza meccanica è un nastro adesivo ottimo per imballi molto pesanti. Il supporto è in BOPP (polipropilene biorientato) e filamenti in fibra di vetro, con adesivo Hot Melt. Questo nastro adesivo rinforzato è impermeabile, come abbiamo detto è adatto per carichi pesanti e per pallettizzazione. Ha caratteristiche anti taglio e anti strappo e non è lacerabile.
I nastri adesivi rinforzati garantiscono una chiusura affidabile e duratura di scatole pesanti (maggiori di 40kg), a onda doppia o tripla. Sono inoltre particolarmente resistenti a condizioni di stoccaggio, movimentazione e trasporto difficili.
Il nastro rinforzato Bidirezionale è sempre in polipropilene accoppiato a fibre di vetro, in questo caso sia in senso longitudinale che in senso trasversale. Si tratta di un nastro adesivo impiegato per imballi che richiedono una elevata resistenza alla trazione in entrambi i sensi. Ha le stesse caratteristiche del nastro adesivo rinforzato Monodirezionale, adatto per i carichi pesanti e non si lacera, tuttavia presenta una doppia rinforzatura.
Nastro PP Strapping arancione
È un nastro adesivo con supporto in OPP molto robusto grazie al suo spessore decisamente elevato.
Particolarmente indicato per le situazioni in cui sia necessaria la massima capacità di resistenza. Viene fornito in colore arancione e in diverse misure.